Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Poggibonsi.(GU n.272 del 19-11-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Toscana Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498 convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate; Viste le note n. 1969 del 19 ottobre 1999 e n. 2058 del 29 ottobre 1999 con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Poggibonsi ha comunicato l'irregolare funzionamento dello stesso ufficio dalle ore 10,45 alle ore 12,45 del giorno 18 ottobre 1999 per assemblea del personale e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Poggibonsi e' accertato nel giorno 18 ottobre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Firenze, 8 novembre 1999 Il direttore regionale: Fiorenza