MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 novembre 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Poggibonsi.
(GU n.272 del 19-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana
  Visto  il decreto-legge  21  giugno 1961,  n.  498 convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1/7998/UDG  del 10 ottobre 1997, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
periferici del dipartimento delle entrate;
  Viste le note n. 1969 del 19  ottobre 1999 e n. 2058 del 29 ottobre
1999  con  la  quale  il   direttore  dell'ufficio  del  registro  di
Poggibonsi  ha  comunicato  l'irregolare funzionamento  dello  stesso
ufficio dalle ore 10,45 alle ore 12,45 del giorno 18 ottobre 1999 per
assemblea del personale e richiesto l'emanazione del relativo decreto
di accertamento;
                               Decreta
  l'irregolare funzionamento dell'ufficio  del registro di Poggibonsi
e' accertato nel giorno 18 ottobre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 8 novembre 1999
                                     Il direttore regionale: Fiorenza