AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 27 gennaio 2009 

  Accertamento  del  periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio di
Lucca.
(GU n.28 del 4-2-2009)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                            della Toscana

  In  base  alle  attribuzioni  conferitegli  dalle  norme di seguito
riportate;
                               Accerta

il  mancato  funzionamento  dell'Ufficio  di Lucca dell'Agenzia delle
entrate, nel giorno 22 dicembre 2008.
  Il  presente  atto  sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
Motivazione.
  A  seguito  delle  esigenze  connesse  alle  operazioni di trasloco
presso la nuova sede, l'Ufficio di Lucca e' rimasto chiusto il giorno
22 dicembre 2008 e quindi e' stata sospesa l'erogazione dei servizi e
il regolare svolgimento delle attivita'.
  E'   stato   acquisito   il   parere  favorevole  del  Garante  del
contribuente per la Toscana.
Riferimenti normativi.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge  21  giugno  1961,  n. 498, convertito nella legge 28
luglio 1961, n. 770, e successive modificazioni.
   Firenze, 27 gennaio 2009
                                      Il direttore regionale: Greggio