UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD DI MIRANDOLA

CONCORSO

Mobilita'  per  la  copertura  di  un  posto  di  agente  di  polizia
  municipale,  categoria  C,  a  tempo  pieno  ed  indeterminato,  da
  assegnare al Corpo intercomunale di polizia municipale. 
(GU n.96 del 4-12-2018)

 
    E' indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio  diretto
di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art.  30  del
decreto legislativo n. 165/2001, per l'individuazione di  una  unita'
con rapporto di lavoro a tempo pieno  ed  indeterminato  con  profilo
professionale   di   agente   di   polizia   municipale,    categoria
professionale C, da  assegnare  al  Corpo  intercomunale  di  polizia
municipale. 
    Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del 3 gennaio 2019. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
internet  dell'Unione  comuni  modenesi  area   nord   all'indirizzo:
http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi 
    L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line.  Per  eventuali
informazioni  rivolgersi  al  servizio  personale,  dal  lunedi'   al
venerdi',  dalle  ore  9,00  alle  ore  12,00  al   seguente   numero
telefonico: 0535/29621; e-mail: personale@comune.mirandola.mo.it