MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 15 dicembre 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del territorio di Avellino.
(GU n.301 del 24-12-1999)

                     IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
          del territorio per le regioni Campania e Calabria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto l'art.  33 della  legge 18 febbraio  1999, n.  28, pubblicata
nella Gazzetta  Ufficiale - serie  generale -  n. 43 del  22 febbraio
1999, che sostituisce  l'art. 3 del decreto-legge 21  giugno 1961, n.
498, convertito,  con modificazioni, dalla  legge 28 luglio  1961, n.
770, come sostituito dall'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592,
che ha dettato nuove disposizioni  in materia di mancato o irregolare
funzionamento di uffici finanziari;
  Vista  la  nota del  Ministero  delle  finanze -  Dipartimento  del
territorio - Direzione centrale per  i servizi generali, il personale
e l'organizzazione - Servizio 1 -  Divisione 20 - protocollo n. 22360
del 26  marzo 1999, con  la quale si dispone  che, a decorrere  dal 9
marzo 1999,  i decreti per  mancato o irregolare  funzionamento degli
uffici  finanziari  dipendenti  dalle direzioni  compartimentali  del
territorio   rientrano  nelle   competenze  proprie   delle  predette
strutture;
  Vista la legge del 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Viste le  note dell'ufficio del  territorio di Avellino  n. 1/37933
del 9 dicembre 1999 e n. 1/37933 del 14 dicembre 1999 con le quali e'
stato comunicato la  causa ed il periodo  di irregolare funzionamento
delle procedure meccanografiche relative ai servizi catastali;
  Ritenuto  che   tale  inconveniente  tecnico,  da   attribuirsi  ad
intervento della  SOGEI per  l'attivazione del  nuovo catasto,  si e'
verificato nel  giorno 9 novembre 1999,  dalle ore 8 alle  ore 17,30,
nel giorno 10 novembre 1999, dalle ore  8 alle ore 14 e nel giorno 11
novembre 1999, dalle ore 8 alle ore 17,30;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,   che  ha  impedito  il   regolare  andamento
dell'attivita' operativa dell'ufficio;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n. 498, e della legge 18 febbraio 1999, n. 28, surrichiamati, occorre
accertare il periodo di  irregolare funzionamento dell'ufficio presso
il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e'
accertato come segue:
   il giorno 9 novembre 1999, dalle ore 8 alle ore 17,30;
   il giorno 10 novembre 1999, dalle ore 8 alle ore 14;
   il giorno 11 novembre 1999, dalle ore 8 alle ore 17,30,
regione Campania: ufficio del territorio di Avellino.
  Il  presente decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana.
   Napoli, 15 dicembre 1999
                                Il direttore compartimentale: Agrusti