MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 gennaio 1997 

  Accertamento  del periodo di mancato funzionamento degli uffici del
registro di Bergamo, Como, Merate, Salo', Vigevano e Voghera.
(GU n.28 del 4-2-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Lombardia ha comunicato il mancato funzionamento degli uffici  del
registro  di Bergamo, Como, Merate, Salo', Vigevano e Voghera in data
16 dicembre 1996 per la partecipazione del  personale  allo  sciopero
indetto  dalle organizzazioni sindacali, e richiesto l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento degli  uffici  del  registro  di  Bergamo,
Como,  Merate,  Salo',  Vigevano  e  Voghera  e' accertato in data 16
dicembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 22 gennaio 1997
                                        Il direttore generale: ROMANO