MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 gennaio 1997 

  Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio  del
registro ammende e demanio e dell'ufficio del registro atti civili di
Messina.
(GU n.28 del 4-2-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note con le quali la direzione regionale delle entrate per
la Sicilia ha comunicato il mancato  funzionamento  dell'ufficio  del
registro ammende e demanio di Messina nei giorni 10 e 11 gennaio 1997
e dell'ufficio del registro atti civili di Messina in data 11 gennaio
1997  per  disinfestazione  dei  locali, e richiesto l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento degli uffici finanziari  sottoindicati  e'
accertato come segue:
  Regione Sicilia:
   ufficio  del registro ammende e demanio di Messina nei giorni 10 e
11 gennaio 1997;
   ufficio del registro atti civili di Messina  in  data  11  gennaio
1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 22 gennaio 1997
                                        Il direttore generale: ROMANO