Accertamento del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.214 del 13-9-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali la direzione regionale delle entrate per la Sicilia ha comunicato il mancato funzionamento delle commissioni tributarie provinciali di Agrigento, Catania, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa e della sede di corso Vittorio Emanuele, n. 85 / a della commissione tributaria regionale di Palermo e l'irregolare funzionamento della sede di via Mario Stabile, n. 160 della commissione tributaria regionale di Palermo in data 17 luglio 1997, per la partecipazione del personale allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento delle commissioni tributarie provinciali di Agrigento, Catania, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa e della commissione tributaria regionale di Palermo e' accertato in data 17 luglio 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 4 settembre 1997 Il direttore generale: Romano