MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 ottobre 1997 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
della conservatoria dei registri immobiliari di Palermo.
(GU n.252 del 28-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la
Sicilia  n. 4/11044  del  12 settembre  1997 con  la  quale e'  stata
comunicata  la   causa  ed  il   periodo  di  mancato   o  irregolare
funzionamento  della   conservatoria  dei  registri   immobiliari  di
Palermo;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e' da attribuirsi alla disinfestazione dei locali ove ha sede
la predetta conservatoria dei registri immobiliari;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
I giorni 15 e 16 settembre 1997
  Regione Sicilia:
   conservatoria dei registri immobiliari di Palermo.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 7 ottobre 1997
                                       Il direttore generale: Vaccari