MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 ottobre 1997 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
delle imposte dirette di Citta' di Castello.
(GU n.254 del 30-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
l'Umbria ha comunicato  l'irregolare funzionamento dell'ufficio delle
imposte  dirette di  Citta' di  Castello in  data 3  ottobre 1997  in
conseguenza  del terremoto  che ha  colpito la  regione, e  richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento dell'ufficio  delle imposte  dirette di
Citta' di Castello e' accertato in data 3 ottobre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 17 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano