Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Albano Laziale.(GU n.263 del 11-11-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per il Lazio ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Albano Laziale in data 20 settembre 1997 per disinfestazione dei locali, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Albano Laziale e' accertato in data 20 settembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 29 ottobre 1997 Il direttore generale: Romano