MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 29 ottobre 1997 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Albano Laziale.
(GU n.263 del 11-11-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
il  Lazio ha  comunicato  il mancato  funzionamento dell'ufficio  del
registro  di   Albano  Laziale   in  data   20  settembre   1997  per
disinfestazione  dei locali,  e richiesto  l'emanazione del  relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  del  registro  di  Albano
Laziale e' accertato in data 20 settembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 29 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano