COMUNE DI L'AQUILA

CONCORSO

      Concorso pubblico ad un posto di dirigente amministrativo
             comandante del Corpo di polizia municipale
(GU n.72 del 10-9-1999)

  E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un  posto  di
dirigente  amministrativo comandante del Corpo di polizia municipale.
Termine presentazione  domande:  10  ottobre  1999.    Requisiti  per
l'ammissione:  1) diploma di laurea in giurisprudenza o equipollente;
2)  esperienza  di  servizio e di funzioni dell'area di vigilanza, di
cinque anni prestati nella ex carriera direttiva presso una  pubblica
amministrazione  di  cui  all'art. 1, comma 2, decreto legislativo n.
29/1993, ad eccezione  delle  regioni,  province,  comuni,  comunita'
montane   loro  consorzi  ed  associazioni,  istituti  autononi  case
popolari, camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e
loro associazioni, enti pubblici non economici regionali e locali per
le quali e' richiesto che il candidato abbia prestato cinque anni  di
servizio  con  svolgimento  di  funzioni dell'area di vigilanza nella
ottava qualifica  funzionale;  oppure  possesso  della  qualifica  di
dirigente  in  strutture pubbliche, con espletamento delle funzioni e
mansioni  appartenenti  all'area  di  vigilanza;  3)  possesso  della
patente  di  guida categoria B o superiore.  Per informazioni e copia
integrale  del  bando:  comune di L'Aquila, servizio organizzazione e
metodi, tel. 0862/645266.
                                              Il dirigente: Vittorini