MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 3 dicembre 1999 

  Accertamento del  periodo di  irregolare funzionamento  del secondo
ufficio delle entrate di Cagliari.
(GU n.292 del 14-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Sardegna
  Visto  il decreto-legge  21  giugno 1961,  n.  498 convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota n. 37441/Direz. dell'11 novembre 1999 con la quale il
secondo ufficio delle entrate  di Cagliari ha comunicato l'irregolare
funzionamento dello stesso nel giorno  10 novembre 1999 per assemblea
sindacale  del personale  svoltasi nell'area  frontoffice, proponendo
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
  Vista la nota prot. n. 71343/CU/F  del 2 dicembre 1999 con la quale
il  servizio ispettivo  di questa  D.R.E. ha  dato parere  favorevole
all'emanazione del decreto richiesto;
  Visto  l'art. 33  della  legge  18 febbraio  1999,  n. 28,  recante
disposizioni    in   materia    tributaria    e   di    funzionamento
dell'amministrazione finanziaria;
                               Decreta
  l'irregolare  funzionamento del  secondo ufficio  delle entrate  di
Cagliari e' accertato nel giorno 10 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Cagliari, 3 dicembre 1999
                                     Il direttore regionale: Palmieri