Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del secondo ufficio delle entrate di Cagliari.(GU n.292 del 14-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sardegna Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498 convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota n. 37441/Direz. dell'11 novembre 1999 con la quale il secondo ufficio delle entrate di Cagliari ha comunicato l'irregolare funzionamento dello stesso nel giorno 10 novembre 1999 per assemblea sindacale del personale svoltasi nell'area frontoffice, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Vista la nota prot. n. 71343/CU/F del 2 dicembre 1999 con la quale il servizio ispettivo di questa D.R.E. ha dato parere favorevole all'emanazione del decreto richiesto; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante disposizioni in materia tributaria e di funzionamento dell'amministrazione finanziaria; Decreta l'irregolare funzionamento del secondo ufficio delle entrate di Cagliari e' accertato nel giorno 10 novembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Cagliari, 3 dicembre 1999 Il direttore regionale: Palmieri