MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 29 dicembre 2000 

Accertamento  del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio delle
entrate di Susa.
(GU n.18 del 23-1-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, contenente norme per la sistemazione
di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto n. 98/11772/UDG del 28 gennaio 1998, con il quale
il  direttore  generale  del  Dipartimento  ha  delegato  i direttori
regionali  delle  entrate  territorialmente  competenti  ad emanare i
decreti  di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli
uffici  periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art.
2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione
dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista  la nota con la quale il direttore dell'ufficio delle entrate
di  Susa  ha  comunicato  il mancato funzionamento dell'ufficio nella
giornata del 7 dicembre 2000, a causa dello sciopero del personale ed
ha richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                               Decreta
il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  delle  entrate  di  Susa e'
accertato nel giorno 7 dicembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Torino, 29 dicembre 2000
                                   Il direttore regionale: Mazzarelli