AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 8 maggio 2003 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
Pubblico registro automobilistico di Avellino.
(GU n.110 del 14-5-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           per la Campania

  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                               Decreta

il   mancato   funzionamento   dell'ufficio   del  Pubblico  registro
automobilistico  di  Avellino  nel giorno 9 aprile 2003 per assemblea
del  personale.  La Procura generale della Repubblica presso la Corte
di  appello di Napoli, con propria nota del 9 aprile 2003, protocollo
n. 150/AC, ha preso atto dell'accaduto ed ha chiesto l'emanazione del
presente decreto.
Motivazioni.
  La  disposizione  di cui al presente atto dalla circostanza che, in
data  9  aprile 2003, l'ufficio del Pubblico registro automobilistico
di  Avellino  non  ha  aperto  gli  sportelli  al pubblico a causa di
assemblea   del   personale,   come  da  comunicazione  dello  stesso
protocollo n. 776 del 10 aprile 2003.
Riferimenti normativi.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge    21 giugno    1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge  25  ottobre  1985,  n.  592;  decreto legislativo n. 32 del 26
gennaio  2001  (Gazzetta  Ufficiale  n.  53 del 5 marzo 2001) recante
norme  sulla  proroga  dei  termini  di  prescrizione e decadenza per
mancato   o   irregolare   funzionamento   degli  uffici  finanziari,
applicabile anche al Pubblico registro automobilistico.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Napoli, 8 maggio 2003
                                      Il direttore regionale: Orlandi