COMUNE DI LUCCA

CONCORSO

Avviso  di  selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura
   di sette  posti  a  tempo  pieno  e  indeterminato  nel profilo di
   coordinatore per l'espletamento di attivita' in materia di polizia
   municipale, vigile urbano.
(GU n.6 del 23-1-2009)

   E'  indetta  una  selezione  pubblica, per titoli ed esami, per la
copertura  di  n.  7  posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo
professionale  di  coordinatore  per  l'espletamento  di attivita' in
materia   di  polizia  municipale  -  vigile  urbano,  inquadrato  in
categoria C, posizione economica C1.
   E'  richiesto,  tra  l'altro, il diploma di scuola media superiore
(con esclusione dei diplomi di qualifica), il compimento del 18° anno
di  eta',  specifici requisiti di idoneita' psico-fisica all'impiego,
non  avere  impedimento  e/o  elementi  ostativi  al  porto e all'uso
dell'arma.
   Le  domande  di  ammissione,  redatte  in carta semplice, dovranno
pervenire  al comune di Lucca - Ufficio protocollo - via S. Giustina,
6  (cap.  55100)  entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
   Il  testo  integrale  del  bando  e  il fac-simile di domanda sono
disponibili  presso  la  sede  comunale - via S. Giustina, 6 - Lucca,
presso  l'Ufficio  relazioni  con  il pubblico - via del Moro - 55100
Lucca e sul sito www.comune.lucca.it
   Per   informazioni  gli  interessati  potranno  rivolgersi  presso
l'Ufficio  personale del comune di Lucca (tel. 0583/442521 - 442536 -
442017 - 442145 - 442146).