COMUNE DI FERRARA

CONCORSO

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per  la  costituzione
  di un rapporto di lavoro a  tempo  determinato,  per  la  copertura
  della posizione dirigenziale in dotazione organica di dirigente del
  Settore attivita' culturali,  nell'ambito  dell'area  servizi  alla
  persona. 
(GU n.94 del 2-12-2014)

 
    E' indetta procedura di  selezione  pubblica,  per  curriculum  e
colloquio, per la costituzione di  un  rapporto  di  lavoro  a  tempo
determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo
n.  267/2000,  per  la  copertura  della  posizione  dirigenziale  in
dotazione organica di  Dirigente  del  Settore  Attivita'  culturali,
nell'ambito dell'Area Servizi alla Persona. 
    Le manifestazioni  di  interesse  dovranno  essere  presentate  o
trasmesse  al  Comune  di  Ferrara,  secondo  le  modalita'  indicate
dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana 4ª Serie Speciale - Concorsi. 
    Il testo integrale dell'avviso  di  selezione,  con  allegato  il
facsimile della manifestazione di interesse alla  partecipazione,  e'
disponibile sul sito internet del  Comune  di  Ferrara  all'indirizzo
www.comune.fe.it alla voce «Concorsi».