UNIVERSITA' ALDO MORO DI BARI

CONCORSO

Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per  esami,
  riservato esclusivamente  a  soggetti  disabili  appartenenti  alle
  categorie di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n.68,  e
  iscritti negli elenchi di cui all'articolo  8  della  citata  legge
  68/99,  tenuti  dall'Ufficio  di  Collocamento  Obbligatorio  della
  Provincia di Bari, per la copertura di cinque posti di categoria  C
  - posizione economica C1 -  area  tecnica,  tecnico-scientifica  ed
  elaborazione dati, con  rapporto  di  lavoro  subordinato  a  tempo
  indeterminato, con regime di orario a tempo pieno (codice  concorso
  DDG 672/14). 
(GU n.18 del 6-3-2015)

 
    Si comunica che, con decreto del Direttore Generale n. 126 del 20
febbraio 2015, questa Universita' ha rettificato e riaperto i termini
del concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente a soggetti
disabili appartenenti alle categorie di cui all'art.1 della Legge  12
marzo 1999, n.68, e iscritti negli elenchi  di  cui  all'art.8  della
citata legge 68/99, tenuti dall'Ufficio di Collocamento  Obbligatorio
della Provincia di Bari, per la copertura di n. 5 posti di  categoria
C - posizione economica C1 -  area  tecnica,  tecnico-scientifica  ed
elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro  subordinato  a  tempo
indeterminato,  con  regime  di  orario   a   tempo   pieno,   presso
l'Universita' degli Studi di Bari  Aldo  Moro  (codice  concorso  DDG
672/14). 
    Il  predetto  provvedimento  e'   affisso   nell'albo   ufficiale
dell'Area Reclutamento di questa Universita' ed  e'  pubblicato,  per
via          telematica,          alla           pagina           web
http://reclutamento.ict.uniba.it/settore2/personale-tecnico-amministr
ativo. 
    Dalla data di pubblicazione del presente avviso,  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica - IV Serie Speciale «Concorsi ed Esami» -,
decorre il termine perentorio di trenta giorni per  la  presentazione
delle domande di partecipazione da parte degli interessati.