COMUNE DI TRIESTE

CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli ed esami,  per  l'assunzione  a  tempo
  determinato, di durata massima collegata al  mandato  elettivo  del
  sindaco, del dirigente del servizio protezione  civile  e  servizio
  amministrativo dell'area polizia  locale,  sicurezza  e  protezione
  civile. 
(GU n.8 del 31-1-2017)

 
    E' indetta una selezione  pubblica,  per  titoli  ed  esami,  per
l'assunzione a tempo determinato,  di  durata  massima  collegata  al
mandato elettivo del sindaco, del dirigente del  Servizio  protezione
civile e servizio amministrativo dell'Area polizia locale,  sicurezza
e protezione civile, ai sensi dell'art. 110 del  decreto  legislativo
n. 267/2000 e  dell'art.  133  dello  statuto  comunale,  aperta  con
determinazione del direttore dell'Area risorse umane, comunicazione e
servizi al cittadino n. 68/2017. 
    Si rimanda all'avviso di  selezione  per  i  requisiti  specifici
richiesti  per  l'accesso  e  per  le  modalita'  di  compilazione  e
presentazione della domanda. Scadenza presentazione delle domande: 15
febbraio 2017. 
    Calendario prove: 
      prova scritta 16  marzo  2017  ore  9,30  presso  la  sala  del
consiglio comunale  sita  in  piazza  dell'Unita'  d'Italia  n.  4  -
Trieste; 
      prova orale 14 aprile 2017 ore 9,00 presso  la  stanza  n.  326
sita al quinto piano di largo dei Granatieri n. 2 - Trieste. 
    Ogni eventuale variazione riguardante le prove  sara'  pubblicata
sul sito Internet  del  Comune  di  Trieste  nella  sezione  bandi  e
concorsi - concorsi. Ulteriori informazioni e  copie  dell'avviso  di
selezione possono essere richieste al Comune  di  Trieste  -  Ufficio
concorsi, tel. 040/6754757-4919. Il bando e lo schema di domanda sono
scaricabili dal sito Internet: www.comune.trieste.it