UNIVERSITA' DI NAPOLI «L'ORIENTALE»

CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un
  esperto e  collaboratore  linguistico  di  madre  lingua  turca  da
  assegnare al Centro linguistico di Ateneo, al  fine  di  addivenire
  alla  stipula  di  un  contratto  di  diritto  privato  di   lavoro
  subordinato a tempo determinato e parziale della durata di un anno,
  con un impegno di 318 ore. 
(GU n.57 del 28-7-2017)

 
    L'Universita' degli studi di Napoli  «L'Orientale»,  con  decreto
del direttore generale n.  58  del  5  luglio  2017,  ha  indetto  la
selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un
esperto  e  collaboratore  linguistico  di  madre  lingua  turca   da
assegnare al Centro linguistico di Ateneo Universita' l'Orientale  al
fine di addivenire alla stipula di un contratto di diritto privato di
lavoro subordinato a tempo determinato e parziale della durata di  un
anno, con un impegno di trecentodiciotto ore. 
    Titolo di studio richiesto: diploma di laurea magistrale o titolo
universitario italiano o straniero adeguato alle funzioni da svolgere
e  comprovata  esperienza  che  assicuri  idonea   qualificazione   e
competenza. 
    Il provvedimento, con i relativi allegati, e' pubblicato all'albo
ufficiale dell'Universita' degli studi di Napoli «L'Orientale» e  sul
sito internet: http://www.unior.it alla  voce  «Bandi  e  Concorsi  -
Concorsi e bandi personale non docente - Selezioni  Collaboratori  ed
Esperti di madre lingua straniera». 
    E' inoltre disponibile presso  l'ufficio  risorse  umane  per  le
attivita' amministrative e tecniche, via Nuova  Marina,  59  -  80133
Napoli - Tel. 081/6909394 - 081/6909330  fax  081/6909328  -  e-mail:
uffpers@unior.it 
    Termine  di  presentazione  delle  domande:  le  istanze   devono
pervenire all'Ateneo, a pena di esclusione, entro e non oltre le  ore
12,00 del 12 settembre 2017 se consegnate a mano ed entro e non oltre
le ore 23,59 del 12 settembre 2017 se inviate per  posta  elettronica
certificata.