UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE

CONCORSO

Selezione  pubblica  per  l'assunzione  a  tempo  determinato  di  un
  dirigente, presso il Comune di Portomaggiore. 
(GU n.78 del 13-10-2017)

 
    E' indetta procedura di selezione pubblica composta da due  fasi:
esame comparativo dei curricula vitae e colloquio di valutazione, per
l'assunzione a tempo determinato di un dirigente, ai sensi  dell'art.
110, comma 1, del decreto  legislativo  n.  267/2000  e  ss.mm.ii.  -
dirigenza - regioni ed enti locali, per la copertura della  posizione
dirigenziale vacante del Comune di Portomaggiore, da incaricare della
direzione del settore finanze. 
    Scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni  dalla
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
    Informazioni e copia del bando di selezione si  possono  reperire
nei          siti          www.comune.portomaggiore.fe.it           e
www.unionevalliedelizie.fe.it - sezione «Amministrazione  trasparente
- Bandi di concorso», oppure presso il service point  del  Comune  di
Portomaggiore presso il Centro servizi «Portoinforma»,  piazza  Verdi
n.  22,  44015  Portomaggiore  (Ferrara)  -  tel.  0532-323011  - fax
0532-323312.