COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 17-4-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7857603B1D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521  40521,  indirizzo  e-mail:  RUP
dott.    Luigi    Squeri,    telefono     0521     218619;     e-mail
l.squeri@comune.parma.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA   CONCESSIONE.   II.1)   Denominazione
conferita  alla  concessione   dall'amministrazione   aggiudicatrice:
Affidamento in concessione del servizio di  gestione  di  uno  spazio
ricreativo e sociale destinato al benessere ed al protagonismo  delle
famiglie presso l'immobile denominato "Cittadella dei Ragazzi" presso
il parco pubblico comunale denominato "Parco della  Cittadella"  sito
in Parma. La presente procedura sara' esperita con  l'utilizzo  della
piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono  altresi'  reperibili
all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-altri-enti-aperti   oltre   che   sul   profilo    del
Committente                                            all'indirizzo:
http://www.comune.parma.it/comune/atti-e-bandi_m1012.aspx II.2) Luogo
di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' del  contratto:  Il
valore economico stimato della concessione e' di € 4.286.917,00 oltre
iva. II.4) Durata del contratto: Anni 10  decorrenti  presumibilmente
dal 01/07/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta.  IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016  e
s.m.i.) IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma
SATER-ER: 31/05/2019 ore 12:00 IV.3) Termine  richiesta  chiarimenti:
17/05/2019 ore 12:00 IV.4) Apertura busta amministrativa:  03/06/2019
ore 9:30. IV.5) Data di pubblicazione a sistema: 17/04/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Squeri 

 
TX19BFF8322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.