Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: Amministrazione appaltante: Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU Cagliari). C. so V. Emanuele II n. 68, 09124 Cagliari; Tel. 070/66201; fax. 070/6620.6391; ufficioappalti@ersucagliari.it, ersuca.ufficiocontratti@pcert.postecert.it; www.ersucagliari.it. SEZIONE II: Oggetto: noleggio e lavaggio divise addetti cucina a minore impatto ambientale (lotto n. 1 - CIG 7721152033), noleggio e lavaggio divise addetti portinerie e personale addetto manutenzioni, lavaggio biancheria case studente e noleggio e lavaggio kit spugna per ospiti a pagamento, a minore impatto ambientale (lotto n.2 - CIG 7721179679), fornitura DPI (lotto n. 3 - CIG 77211996FA). Rif. App. 1MP/19. Base d'asta: lotto 1 € 29.411,25, lotto 2 € 21.219,36, lotto 3 € 8.904,40 (IVA esclusa). SEZIONE IV: Procedura: Procedura aperta Sardegna CAT. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, art. 95 c. 4 lett. b) del D.lgs. 50/16. Pubblicazione bando sulla GUUE n. 2019/S 013-026632 del 18/01/2019 e sulla GURI n. 6 del 14/01/2019. SEZIONE V: Aggiudicazione: Lotto 1 Gara Deserta. Lotto 2 Gara Deserta. Lotto 3 Aggiudicazione: 28/02/2019. Offerte pervenute: 2. Aggiudicatario: L'Antinfortunistica S.r.l., con sede legale in Santorso (VI), Via Dell'Olmo 19, p.iva 02467560245. Valore totale appalto: € 5.511,82 + IVA. Subappalto: no. SEZIONE VI: Altre informazioni: Determinazione di Gara Deserta Lotto 1 e Lotto 2 del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale n. 138 del 05/03/2019. Determinazione di Aggiudicazione Lotto 3 del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale n. 121 del 28/02/2019. RUP Dott.ssa Michela Muroni. Ricorsi T.A.R. Sardegna. Avviso spedito alla GUUE: 15/04/19 Il direttore del servizio appalti, affari legali e generali, bilancio e personale dott.ssa Angela M. Porcu TX19BGA8371