UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106,  comma  1,  lettera
                       b), del D.Lgs. 50/2016 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1) Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza  dell'Ateneo
Nuovo n.1, 20126 Milano, 
  UOR PROPONENTE: Settore  Infrastrutture,  infrastrutture@unimib.it,
www.unimib.it tel. 02.6448.5348 
  RUP Arch. Laura Vergani 
  OGGETTO: lavori di realizzazione di pergolati in lega di  alluminio
presso i terrazzi B e D al piano primo dell'edificio U6,  in  Milano,
piazza dell'Ateneo Nuovo 1 e  presso  il  giardino  dell'Asilo  Nido,
edificio U16, in Milano, via Thomas Mann 8 
  Codice CIG 7523655C81- CUP H47B16000630005 
  Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 co.2 lett. b)  del  d.lgs.
50/2016 a mezzo piattaforma SINTEL. 
  Contratto di appalto n. prot. 0009237/19del 01/02/2019 
  2) Codice CPV principale: 45421140-7 - Codice NUTS: ITC45 
  3) Descrizione valore prima della modifica: importo  complessivo  €
108.512,31 IVA esclusa ed oneri della sicurezza inclusi. 
  4) Descrizione valore dopo la modifica: valore  finale  totale  del
contratto € 125.659,73, IVA esclusa ed oneri della sicurezza inclusi. 
  5) Modifica dell'importo contrattuale: € 17.147,42, IVA esclusa  ed
oneri della sicurezza inclusi. Giorni di proroga concessi: 20  giorni
naturali,  successivi  e  continui.  Nuovo  termine  di  ultimazione:
19/06/2019 
  6) Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica: lavori supplementari che si  sono  resi  necessari  ove  il
cambiamento   di    contraente    comporti    alla    amministrazione
aggiudicatrice notevoli disguidi e  duplicazione  dei  costi  di  cui
all'art. 106, comma 1, lettera b), del D.Lgs 50/2016. 
  7) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Determina
Protocollo 0007003/19 del 25/01/2019 
  8) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Franzese s.r.l. con sede a
Nola 80035 (NA) in via dei Cipressi, 34 
  9) Data della decisione di  modifica:  Determina  Dirigenziale  del
13/5/2019. 
  10) Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di vigilanza  e
dell'organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
Lombardia, Via Corridoni n.39, Milano. Termine per  la  presentazione
del ricorso: entro 30 giorni dalla conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare. Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Direzione Generale - Ufficio  Legale,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n.1, 20126 Milano, tel 02.6448.6058/6068. 
  11) Pubblicazioni precedenti: Anac 23.05.2019 

       Il dirigente area infrastrutture ed approvvigionamenti 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX19BFL13844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.