Bando di gara - CIG 8051459228 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Casazza - Piazza della Pieve n. 2, 24060 Casazza (BG) - www.comune.casazza.bg.it - Tel. 035816010 - pec: uff.protocollo@pec.comune.casazza.bg.it. SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO: Affidamento Servizio di Tesoreria del Comune di Casazza. Durata: cinque anni dal 01/01/2020 al 31/12/2024, con possibilita' di rinnovo per altri 5 anni. Entita' complessiva del contratto: € 48.000,00+IVA. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata su www.ariaspa.it (piattaforma SINTEL) e su www.comune.casazza.bg.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: h. 18:00 del 18/11/2019. Apertura offerte: h.10:00 del 19/11/2019. Il responsabile del servizio settore gestione finanziaria rag. Elodia Ghidini TX19BFF22862