AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 802998486B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste,  Via
Giovanni Sai n.1-3 Trieste 34128 Italia, Codice NUTS: ITH44,  E-mail:
asuits@certsanita.fvg.it            Indirizzo             principale:
https://asuits.sanita.fvg.it/it/.   I.2)   Appalto   congiunto   I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,         illimitato         e         diretto         presso
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
amministrazione  aggiudicatrice.  Organismo  diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori attivita'. Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio
di gestione delle attivita' di prelievo presso  le  sedi  periferiche
dell'ASUITS e presso il domicilio degli utenti.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 85120000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Gara a procedura aperta per l'affidamento  del  servizio
di gestione delle attivita' di prelievo presso  le  sedi  periferiche
dell'ASUITS e presso il domicilio degli utenti II.1.5) Valore  totale
stimato Valore: IVA esclusa: 1.440.000,00 Euro. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:  ITH44.  Luogo
principale di esecuzione: Azienda Sanitaria  Universitaria  Integrata
di Trieste. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  gestione
delle attivita' di prelievo presso le sedi periferiche dell'ASUITS  e
presso il domicilio degli utenti. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara.  II.2.7)  Durata  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione. Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo per uguale  durata.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si'.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Descritte nella  documentazione  di  gara.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
Determinazione  ASUITS  n.  845/2019  approvazione  Bando  di   gara,
Disciplinare, Capitolato Speciale. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si
rimanda al disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria. Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica.  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto  d'appalto  III.2.3)  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto.  Obbligo  di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  30/11/2019  Ora  locale:   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 8 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte. Data: 02/12/2019 Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita'. Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari. Si  rinvia  alla  Documentazione  di  gara.  Ai  sensi
dell'Art. 31 del D.lgs. 50/2016 ss.mm.ii., il Responsabile Unico  del
Procedimento e' il dott. Giovanni Maria Coloni.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Friuli Venezia Giulia, Trieste, Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 01/10/2019. 

    Il direttore della S.C. approvvigionamenti e gestione servizi 
                     dott. Giovanni Maria Coloni 

 
TX19BFK23102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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