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Bando di gara - CIG 802998486B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, Via Giovanni Sai n.1-3 Trieste 34128 Italia, Codice NUTS: ITH44, E-mail: asuits@certsanita.fvg.it Indirizzo principale: https://asuits.sanita.fvg.it/it/. I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice. Organismo diritto pubblico. I.5) Principali settori attivita'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita' di prelievo presso le sedi periferiche dell'ASUITS e presso il domicilio degli utenti. II.1.2) Codice CPV principale: 85120000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita' di prelievo presso le sedi periferiche dell'ASUITS e presso il domicilio degli utenti II.1.5) Valore totale stimato Valore: IVA esclusa: 1.440.000,00 Euro. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH44. Luogo principale di esecuzione: Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di gestione delle attivita' di prelievo presso le sedi periferiche dell'ASUITS e presso il domicilio degli utenti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo per uguale durata. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si'. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Descritte nella documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determinazione ASUITS n. 845/2019 approvazione Bando di gara, Disciplinare, Capitolato Speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/11/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 02/12/2019 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari. Si rinvia alla Documentazione di gara. Ai sensi dell'Art. 31 del D.lgs. 50/2016 ss.mm.ii., il Responsabile Unico del Procedimento e' il dott. Giovanni Maria Coloni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Trieste, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/10/2019. Il direttore della S.C. approvvigionamenti e gestione servizi dott. Giovanni Maria Coloni TX19BFK23102