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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Punto di contatto: Dott. Ing. Claudia Vercesi claudia.vercesi@provincia.pv.it 0382/597290. La procedura di gara viene gestita utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di manutenzione ordinaria e riparativo-funzionale degli impianti antincendio esistenti presso gli edifici scolastici ed istituzionali di proprieta' o di competenza della Provincia di Pavia. C.I.G. 801951484D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori ordinari. Territorio della Provincia di Pavia - NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: attivita' di conduzione e di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti antincendio. II.1.6) CPV: 50413200-5: "Servizi di riparazione e manutenzione di impianti antincendio". II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 333.800,00 di cui Euro 9.800,00 quali oneri della sicurezza, oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: triennio 2019-2020-2021 decorrente dalla consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo complessivo posto a base di gara; cauzione definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel Capitolato d'oneri prestazionale. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. - La procedura di gara e' individuata sulla piattaforma con il codice ID 116380639. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.10.2019, ore 11.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia potra' avvalersi delle facolta' di cui all'art. 106, commi 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 9.10.2019. L'ingegnere dirigente dott. ing. Piergiuseppe A. Dezza TX19BFE23320