A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli,104 - 80138 Napoli (NA) -
Italia
Punti di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
Bando di gara per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  ed
assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3  Tesla,
 con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli" 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via  S.M.
Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I.
06908670638 sito:  www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Luigi Vanvitelli 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi
RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi
Vanvitelli". 
  33112000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi
RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi
Vanvitelli". 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 360.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi
RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi
Vanvitelli". 
  Lotto Descrizione CIG Importo Presunto 
  Unico Il presente appalto ha per oggetto  l'affidamento  di  durata
triennale del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di  tipo
full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori,  in
dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". 
  Si intendono compresi nel servizio di manutenzione  richiesto,  con
la relativa sostituzione in caso di guasto, tutti gli  accessori  e/o
componenti del sistema  stesso,  nessuno  escluso  (cella  e  monitor
ossigeno, bobine  in  dotazione,  sostituzione  gantry,  compressori,
appalti di refrigerazione), nonche'  il  sistema  di  schermature  FR
(Gabbia di Faraday) e magnetiche, il sistema di  espulsione  criogeni
(tubo di quench) e il refilling  periodico  dell'elio.  80608919AE  €
360.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA ESCLUSA: 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria  e  Artigianato  per
attivita' coerenti con quelle oggetto della gara. I  concorrenti  non
stabiliti  in  Italia  possono  presentare  dichiarazione  giurata  o
secondo le modalita' vigenti nello stato dove sono stabiliti. 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 14/11/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 15/11/2019 
  Ora locale: 10:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/10/2019. 

Il responsabile dell'U.O.C. aquisizione e gestione  beni,  servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX19BFK23336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.