AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 - ALBANO LAZIALE
Sede: via Borgo Garibaldi, 12 - 00041 Albano Laziale (Roma)
Codice Fiscale: 04737811002
Partita IVA: 04737811002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2019)

 
Bando di gara - Affidamento di un incarico professionale per i lavori
di manutenzione straordinaria adeguamento e messa a norma opere edili
ed impianti delle Strutture Territoriali della Asl Roma 6 nei  Comuni
       di Rocca Priora, Velletri, Frascati, Ciampino, Nettuno 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Roma 6; Indirizzo
Postale: Via  Borgo  Garibaldi  n.12-  00041,  Albano  Laziale  (RM),
Italia. Persona di contatto:  Geom.  Mauro  Canini  Tel.  +390693271,
e-mail   servizio.protocollo@pec.aslroma6.it,   Indirizzi   Internet:
Principale  (URL):www.aslroma6.it;  Profilo  del  Committente  (URL):
www.aslroma6.it. 
  I.2) APPALTO CONGIUNTO: 
  Il contratto non prevede un appalto congiunto. 
  L'appalto non e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  I.3) COMUNICAZIONE: 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato         e          diretto          presso          (URL):
www.aslroma6.it/bandi-e-concorsi/bandi-e-avvisi-di-gara-attivi. Altre
informazioni sono disponibili presso la  persona  di  contatto  sopra
indicata. Le offerte e le domande  di  partecipazione  vanno  inviate
all'indirizzo  sopra  indicato  secondo  le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di Gara. 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Azienda Sanitaria Locale. 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': 
  Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Denominazione:  progettazione  definitiva  ed   esecutiva,
coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione,  eventuale
direzione  lavori  e  coordinamento  della  sicurezza  in   fase   di
esecuzione  nonche'  servizi  tecnici  connessi  per  i   lavori   di
manutenzione  straordinaria  adeguamento  e  messa  a   norma   delle
strutture territoriali della Asl Roma 6 nei comuni di  Rocca  Priora,
Velletri, Frascati, Ciampino, Nettuno.  Finanziamento  800.000,00  €.
CIG: 802742697D CUP: H46G19000090003. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71300000-1. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: trattasi di  incarico  inerente  servizi
tecnici di architettura e ingegneria. 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   91.893,11   €   IVA   e   oneri
previdenziali esclusi. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e'  suddiviso
in lotti. 
  II.2) DESCRIZIONE: 
  II.2.1) Denominazione: vedi II.1.1). 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Strutture Territoriali dell'Asl Roma 6
Codice NUTS ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: trattasi di un appalto di servizi
inerenti all'ingegneria e all'architettura  come  meglio  specificato
nel disciplinare di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, il prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore totale stimato: vedi II.1.5). 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: vedi disciplinare di gara. 
  II.2.9) Limiti al numero di candidati:  no  trattasi  di  procedura
aperta. 
  II.2.10) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.1.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si;
Descrizione: servizi opzionali senza  indizione  di  nuova  procedura
sono la Direzione Lavori e il Coordinamento della Sicurezza  in  Fase
di  Esecuzione  nonche'  servizi   tecnici   connessi   come   meglio
specificato nei documenti di gara. 
  II.2.12) Cataloghi elettronici: no. 
  II.2.13)  Fondi  dell'unione  europea:  no,  il  progetto  non   e'
finanziato da fondo dell'unione europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale:
si, vedi Disciplinare di Gara. 
  III.1.2) Capacita' economica  efinanziaria:  vedi  Disciplinare  di
Gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  vedi  Disciplinare  di
Gara. 
  III.1.5) Contratto d'appalto riservato: no. 
  III.2) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: 
  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione:si,  e'  richiesta  l'iscrizione  negli  Albi
professionali   degli   Ingegneri   o   degli   Architetti,   nonche'
l'iscrizione nell'elenco del Ministero dell'Interno di  cui  all'art.
16 del D.Lgs. n. 139 del 08.08.2006 (ex  Legge  818/84),  nonche'  il
possesso dei requisiti previsti dall'art. 98 del D. Lgs. 81/08,  come
meglio specificato nel Disciplinare di Gara. 
  III.2.2.) Condizioni di esecuzione del  contratto  d'appalto:  vedi
Documenti di Gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto:  sussiste  l'obbligo   di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.3) Accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione: no. 
  IV.1.4)  Procedura   competitiva   con   negoziazione   e   dialogo
competitivo: no. 
  IV.1.5) Informazioni relative alla negoziazione: no. 
  IV.1.8) Accordo sugli Appalti Pubblici (AAP): no, l'appalto non  e'
disciplinato dall' accordo sugli appalti pubblici. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  28/11/2019
Ora: 12:00. 
  IV.2.3)  data  stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  a
presentare offerta: no, trattasi di procedura aperta. 
  IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  e  ora:  vedi
Disciplinare di gara, Luogo: vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica. 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia 189 00196
Roma - Italia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione
sulla GURI del bando per le clausole autonomamente lesive ovvero  nel
termine di 30 giorni decorrenti dal momento  in  cui  l'atto  lesivo,
corredato di motivazione, viene  reso  in  concreto  disponibile,  ai
sensi dell'art. 29 comma 1 del  D.  Lgs.  50/2016,  ovvero  entro  30
giorni dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 76,  comma
5, del D. Lgs. 50/2016, innanzi al TAR del Lazio. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/11/2019 

          Il direttore U.O.C. ufficio tecnico e patrimonio 
                  dott. ing. Giuseppe Sergio Sajeva 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.