Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8003368C32 S.E.A.B. S.p.a. Societa' Ecologica Area Biellese, viale Roma, 14, 13900 Biella, tel. 0158352911 e-mail: info@seabiella.it Oggetto dell'appalto: servizio di raccolta stradale degli imballaggi in vetro, lattine in alluminio e banda stagnata per il periodo 1° novembre 2019 - 31 ottobre 2022. Tipo di appalto: servizi vocabolario comune per gli appalti: 90513000; quantitativo o entita' dell'appalto: importo del servizio pari a 507.772,80 euro oltre a 139.590,00 per il noleggio e 20.790,00 per viaggi CR) durata dell'appalto: trentasei mesi; cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% del prezzo a base d'asta. Data di aggiudicazione definitiva: 30 novembre 2019. Offerte ricevute: una. Aggiudicatario: ATI con capogruppo SEA soluzioni Eco Ambientali, mandanti Tecno Recuperi S.p.a. ed Eurovetro sr: importo per il servizio di svuotamento di euro 507.772.8. Pubblicazione su G.U.U.E: data di spedizione alla G.U.U.E. il 20 dicembre 2019. Il presidente Claudio Marampon TU20BGA3896