ANAS S.P.A.
Struttura Territoriale Liguria

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
                     Esito di gara GELAV 036-19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione
ufficiale: ANAS S.p.A. - Struttura Territoriale Liguria  -  Indirizzo
postale: Via Savona, 3 - Citta': Genova -  Codice  postale:  16129  -
Paese: Italia - Persona di contatto:  Responsabile  del  Procedimento
Ing. Salvatore Campione - Telefono: 010 54771 -  Indirizzo  internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  I.2) Appalto Congiunto: NO 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  Diritto
Pubblico 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: GELAV036-19 - CIG 8034883335 
  II.1.2) CPV: 45233142-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori 
  II.1.4) Breve descrizione: Lavori di pronto intervento a seguito di
incidenti  stradali,  emergenza  ed  eventi  imprevedibili   per   il
ripristino definitivo delle condizioni  di  sicurezza  nonche'  opere
varie di manutenzione del corpo stradale e  relative  pertinenze  del
Centro B Nucleo B. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 998.000,00 di cui € 50.000,00  per
oneri della sicurezza 
  Categoria prevalente: OG3 classifica III importo € 998.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti:
NO 
  II.2.3) Criterio di aggiudicazione: criterio del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del Codice 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli art. 36, comma 2 e
art.60 del Codice 
  IV.1.3) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI -
GURI n. 131 del 08/11/2019 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione efficace: 07/02/2020 
  V.2) Numero  di  offerte  ricevute:  20  -  Numero  offerte  valide
ammesse: 20 
  V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario  -
Denominazione  ufficiale:  IMERA  SRL  -   Indirizzo   postale:   Via
Cantalupo, 10 - Citta': SIZIANO (PV) Codice postale: 27010 
  V.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto:  Valore
totale del contratto: € 735.821,12 comprensivo  di  €  50.000,00  per
oneri relativi alla sicurezza - Ribasso offerto: 27,656%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione   ufficiale:   Tribunale    Amministrativo    Regionale
territorialmente competente. 
  VI.4.2) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi 
  Entro 30 giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma   dell'atto   da
impugnare. 

           Il responsabile area amministrativa gestionale 
                           Ermanno Liuzzo 

 
TX20BGA3922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.