AZIENDA OSPEDALIERA "SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO" DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 7593611 
 

  Con riferimento alla gara a procedura aperta, ai sensi  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i., finalizzata alla conclusione di un  accordo  quadro
per l'affidamento della fornitura di materiale  protesico  ortopedico
traumatologico e materiale intraoperatorio per protesi e cementi,  da
espletarsi sulla piattaforma  di  e-procurement  "Sintel"  e  servizi
collegati,  di  cui  al  bando  di  gara  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana n. 7 del 20.01.2020 si comunicano
le seguenti modifiche: 
  Termine per la presentazione delle offerte: anziche' 19/02/2020 ore
12:00 leggi 31/03/2020 ore 12:00; Apertura  delle  offerte:  anziche'
20.02.2020 ore 12:00 leggi 01.04.2020 ore 12:00; 
  Termine per la presentazione dei chiarimenti:  anziche'  06.02.2020
ore 12:00 leggi 12.03.2010 alle ore 12:00. 
  Inserimento caratteristiche tecniche lotto 18 e  lotto  22;  Schema
criteri dal lotto n. 1 al lotto n. 9 anziche' dal lotto n. 1 al lotto
n. 14; Inserimento schema valutazione lotti n. 10 -11-14 ritiro lotti
n. 2-20-21-23; lotto 19: inversione prezzi unitari voci a),  b),  c),
d) erroneamente indicati nell'ordine nella voce b) anziche' voce a) e
voce d) anziche' voce c); importo annuo a base d'asta €  1.607.365,00
anziche' €  1.703.325,00;  importo  complessivo  fornitura  (comprese
opzioni) € 9.965.663,00 anziche' € 10.560.057,00. 
  La modifica deve considerarsi apportata  a  tutti  i  documenti  di
gara. Il presente avviso di rettifica e'  stato  inviato  all'ufficio
delle pubblicazioni G.U.U.E. il 29 novembre 19. 
  Alessandria, 14.02.2020 

Il direttore S.C. area  appalti  innovativi  e  procedure  d'acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX20BHA4002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.