A.GE.R. - AGENZIA TERRITORIALE DELLA REGIONE PUGLIA PER IL SERVIZIO
DI GESTIONE DEI RIFIUTI
per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di
Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2020)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 8173056B2A 
 

  SEZIONE   I   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   A.GE.R.   Agenzia
Territoriale della Regione Puglia per il  Servizio  di  Gestione  dei
Rifiuti per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San  Ferdinando
di   Puglia   e   Trinitapoli,   componenti    l'ARO    BT/3;    pec:
protocollo@pec.ager.puglia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  raccolta  e
conferimento dei rifiuti solidi urbani, di spazzamento  e  di  igiene
complementari nell'ambito di raccolta ottimale BT 3, della durata  di
anni nove. Luogo esecuzione: Comuni  di  Margherita  di  Savoia,  San
Ferdinando  di  Puglia  e   Trinitapoli.   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: E. 44.285.321,61 + iva. Bando  pubblicato  in  Gazzetta
Ufficiale V serie speciale n. 21 del 21/02/2020. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  comunica,  a  rettifica  del
precedente avviso pubblicato su GURI 5° serie speciale -  N.  33  del
20/03/2020,  che  il  termine  di  presentazione  delle  offerte   e'
prorogato alle ore  12:00  del  08.06.2020  anziche'  ore  12:00  del
08.04.2020, il termine di richiesta di chiarimenti alle ore 12:00 del
21 maggio 2020 anziche' ore 12:00 del  27.03.2020,  l'apertura  delle
offerte  alle  ore  10:00  del  18.06.2020  anziche'  ore  10:00  del
16.04.2020, il termine di invio della richiesta di  sopralluogo  alle
ore 14.00 del 22 aprile 2020 anziche' ore 14.00 del 20  marzo.  Invio
alla  GUCE  in   data   31/03/2020.   Documentazione   integrale   su
www.empulia.it. 

                 Il direttore generale dell'A.GE.R. 
                     avv. Gianfranco Grandaliano 

 
TX20BHA7939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.