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Bando di gara n. 20-118 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ministero della Difesa - Aeronautica Militare - 1° Reparto Genio A.M. Via Caluri 112 37069 Villafranca di Verona (VR), codice NUTS ITH31; CF 97250110158; e-mail 1aerogenio.amm@aeronautica.difesa.it PEC 1aerogenio@postacert.difesa.it Profilo di committente (URL): www.aeronautica.difesa.it. Accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara presso www.acquistinretepa.it nella sezione "VENDI - Altri Bandi". Codice iniziativa: 2599053. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto della Gara: Servizio di verifica preventiva della progettazione esecutiva relativo alle opere infrastrutturali necessarie all'espansione della capacita' manutentiva per ulteriori 16 baie nel sito F-35 FACO di Cameri (NO). Luogo di esecuzione dell'appalto: VILLAFRANCA DI VERONA (VR) codice NUTS ITH31 - CIG: 8356829174; CUP: D82I20000330001- CPV: 71328000-3- Importo a base di gara: € 689.950,00 - Classificazione prestazioni professionali (D.M. 17 Giugno 2016): Categorie E.16, S.03, S.04, IA.04, IA.02, IA.01, V.03, D.04 per gli importi specificati nel disciplinare di gara. Durata della prestazione: 40 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Per la partecipazione e' richiesto il possesso dei requisiti di carattere generale e speciale dettagliati nel disciplinare di gara. Il finanziamento e' previsto sul cap. 7120-20/SGDJSF. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi del d.Lgs. n. 50/2016 artt. 60 e 95 - c.3 lett.b, i cui elementi di valutazione sono specificati nel disciplinare di gara. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Termine presentazione offerte: ore 10:00 del 19/08/2020. Vincolo di validita' dell'offerta: giorni 240 (dal termine di presentazione delle offerte). Inizio apertura delle offerte: giorno 19/08/2020 ore 10:30 presso la sede della Stazione Appaltante. Lingua utilizzabile nelle offerte e nelle domande di partecipazione: Italiano. Sara' accettata la fatturazione elettronica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data trasmissione Bando Ufficio Pubblicazioni EU: 03/07/2020 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente nei termini dell'art. 120, co.5 D.Lgs. 2/07/2010 n.104. Responsabile del Procedimento: Col. G.A.r.n. Stefano GIOIA. Il comandante col. G.A.r.n. Stefano Gioia TX20BFC14871