A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Punti di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60, comma  3  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., distinta in n. 2 lotti per  la  fornitura
di attrezzature sanitarie occorrenti per  le  esigenze  delle  Camere
Operatorie del D.A.I. di Chirurgia Generale del P.O.  Centro  Storico
                     dell'A.O.U. "L. Vanvitelli" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli  Studi
della Campania Luigi Vanvitelli 
  Via Santa Maria di Costantinopoli 104 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665732 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  I.3)Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare 
  Via Pessina 15 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665732 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: 
  Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60, comma 3 del
D. Lgs. n°  50/2016  e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di  attrezzature
sanitarie occorrenti per le Camere Operatorie del D.A.I. di Chirurgia
Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  33100000 Apparecchiature mediche 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60, comma 3 del
D. Lgs. n°  50/2016  e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di  attrezzature
sanitarie occorrenti per le Camere Operatorie del D.A.I. di Chirurgia
Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli"  costituita
da n° 2 lotti 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 275 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  Lotto CCIIGG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 
  1 8361642543 Rif. 1: Fornitura di n. 01 autoclave da  pavimento  di
sterilizzazione a vapore da 200 litri ; rif. 2: fornitura  di  n.  01
autoclave da pavimento orizzontale di sterilizzazione a vapore da 450
litri,  con  contestuale  ritiro  e   smaltimento   delle   autoclavi
attualmente in dotazione. € 140.000,00 
  2 8361643616 Fornitura di n. 03 tavoli operatori radiotrasparenti €
135.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 275.000.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 12 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 20/07/2020 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 21/07/2020 
  Ora locale: 11:00 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/06/2020. 

Il responsabile della U.O.C. acquisizione e gestione beni, servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX20BFK14875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.