TEP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2020)

 
Sistema  di  qualificazione  -  Affidamento  del  servizio  di  mensa
  aziendale per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2026 - CIG 8355176D57 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. TEP S.p.A., via Taro, 12
- 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444  -  214333,  sito  web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  negoziata,  ai  sensi
degli art. 123  e  124  del  D.Lgs.  50/2016  per  l'affidamento  del
servizio di mensa aziendale, per il periodo 01/01/2021 -  31/12/2026,
con un primo contratto applicativo  per  tre  anni  ed  un  eventuale
secondo  contratto  applicativo  opzionale   di   pari   durata,   da
sottoscriversi a discrezione di TEP. Il codice  CIG  dell'appalto  e'
8355176D57. L'importo stimato annuale del  contratto  e'  pari  ad  €
423.195,00 piu' oneri fiscali, comprensivo di €  1.500,00  per  oneri
della sicurezza per rischi interferenziali  non  soggetti  a  ribasso
pari, per sei anni, ad un importo massimo stimato di  €  2.539.170,00
piu' IVA, comprensivo di € 9.000,00 per  oneri  della  sicurezza  per
rischi interferenziali non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio d'aggiudicazione:  la  gara  verra'
aggiudicata mediante il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.   I   criteri   di    valutazione    saranno    indicati
successivamente nella fase d'offerta. Scadenza ricezione  domande  di
partecipazione: entro  le  ore  12,00  di  martedi'  4  agosto  2020.
Apertura: sara' comunicata successivamente sul portale. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere  ulteriori  informazioni:  i  modelli   della   domanda   di
partecipazione e delle dichiarazioni da presentare e il  Disciplinare
di  gara  (fase  prequalifica),  sono  disponibili   sul   sito   web
www.tep.pr.it , cliccando su Area fornitori e Appalti ed  infine  sin
Portale      Appalti      oppure      al      seguente      indirizzo
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_
bandi_lista.wp. Punti di  contatto:  Responsabile  del  procedimento,
d.ssa Annalisa Dassenno, mail a.dassenno@tep.pr.it tel. 0521  214271,
Servizio  Gare  Acquisti  e  Contratti,  rag.   Elisa   Ziveri   mail
e.ziveri@tep.pr.it  tel  0521  214345  e  rag.  Mattia  Canuti   mail
m.canuti@tep.pr.it  tel  0521  214243  fax  0521  214444.   Data   di
spedizione  dell'avviso  integrale  all'Ufficio  Pubblicazioni  della
Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: 29/06/2020 
  Parma, 29/06/2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Annalisa Dassenno 

 
TX20BFM14824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.