Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Sistema di qualificazione - Affidamento del servizio di mensa aziendale per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2026 - CIG 8355176D57 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura negoziata, ai sensi degli art. 123 e 124 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di mensa aziendale, per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2026, con un primo contratto applicativo per tre anni ed un eventuale secondo contratto applicativo opzionale di pari durata, da sottoscriversi a discrezione di TEP. Il codice CIG dell'appalto e' 8355176D57. L'importo stimato annuale del contratto e' pari ad € 423.195,00 piu' oneri fiscali, comprensivo di € 1.500,00 per oneri della sicurezza per rischi interferenziali non soggetti a ribasso pari, per sei anni, ad un importo massimo stimato di € 2.539.170,00 piu' IVA, comprensivo di € 9.000,00 per oneri della sicurezza per rischi interferenziali non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio d'aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. I criteri di valutazione saranno indicati successivamente nella fase d'offerta. Scadenza ricezione domande di partecipazione: entro le ore 12,00 di martedi' 4 agosto 2020. Apertura: sara' comunicata successivamente sul portale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Indirizzo cui rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni: i modelli della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni da presentare e il Disciplinare di gara (fase prequalifica), sono disponibili sul sito web www.tep.pr.it , cliccando su Area fornitori e Appalti ed infine sin Portale Appalti oppure al seguente indirizzo https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_ bandi_lista.wp. Punti di contatto: Responsabile del procedimento, d.ssa Annalisa Dassenno, mail a.dassenno@tep.pr.it tel. 0521 214271, Servizio Gare Acquisti e Contratti, rag. Elisa Ziveri mail e.ziveri@tep.pr.it tel 0521 214345 e rag. Mattia Canuti mail m.canuti@tep.pr.it tel 0521 214243 fax 0521 214444. Data di spedizione dell'avviso integrale all'Ufficio Pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: 29/06/2020 Parma, 29/06/2020 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Annalisa Dassenno TX20BFM14824