CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
FRA I COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA, BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE,
SERRA DE' CONTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza - Comuni di Senigallia, Arcevia,  Barbara,  Ostra,  Ostra
Vetere e Serra de' Conti, Convenzione del 30/12/2014. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Senigallia. CPV:
66510000. L'affidamento e' suddiviso in n. 8  lotti.  La  durata  del
contratto e' di 36  mesi  dal  31/03/2021  al  31/03/2024.  L'importo
dell'affidamento, compresa eventuale proroga tecnica di n. 6 mesi, e'
pari a € 1.245.750,00, l'importo e' comprensivo di  ogni  imposta  ed
onere fiscale. Il costo per la sicurezza e' pari  a  zero,  ai  sensi
dell'art. 26, D. Lgs. 81/08 e s.m.i.. 
  SEZIONE III: Le modalita' di partecipazione: La  documentazione  di
gara e' accessibile nella piattaforma  telematica  della  C.U.C.,  al
seguente indirizzo internet : https://cucsenigallia.tuttogare.it/ 
  SEZIONE IV - Tipo di procedura:  Procedura  aperta.  Aggiudicazione
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine
di  presentazione  offerte:  16/02/2021  alle  ore  23:59.   Apertura
offerte: in seduta pubblica il 17/02/2021 alle ore 10,00. 
  SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso al TAR delle  Marche,  Via
della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. Inviato alla  Gazzetta  Ufficiale
Europea (G.U.U.E.) in data 08/01/2021. 

        Per il dirigente della centrale unica di committenza 
                          dott. Mirti Paolo 

 
TX21BFF804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.