ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2021)

 
                      Esito di gara DGACQ 95-19 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS  S.p.A.  -  DIREZIONE   GENERALE;   Indirizzo   postale:   Via
Monzambano, 10; Citta': Roma; Codice NUTS: IT; Codice postale: 00185;
Paese: Italia; Persona di  contatto:  Responsabile  del  Procedimento
Antonio   Loy;   PEC:   acquisti@postacert.stradeanas.it;   Indirizzo
internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 95-19 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 66519400-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizi di liquidazione sinistri 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.1.7) Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA,  pari
ad € 700.000,00  (di  cui  €  600.000,00  per  i  primi  36  mesi,  €
100.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi) 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: DGACQ 95-19  Servizi  in  outsourcing  della
gestione dei sinistri stragiudiziali (CIG 81762620DA) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
GUUE 2020/S 031-072648 e GURI n. 19 del 17/02/2020 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ 95-19 Servizi in outsourcing della gestione dei sinistri
stragiudiziali 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 18/12/2020 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. 8 offerte 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  RTI SIRCUS  S.r.l.  (mandataria)  -  Centro  Processi  Assicurativi
S.r.l. (mandante), con sede legale presso la mandataria, in Genova  -
CAP 16121, Via Roma 8A (P. IVA 03725040103) 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA, e' pari ad  €
700.000,00 (di cui € 600.000,00 per i primi 36 mesi, € 100.000,00 per
eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi) 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: I  ricorsi  avverso  il  presente
avviso devono essere notificati entro 30 giorni  dalla  pubblicazione
dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/01/2021 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX21BGA797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.