CONSORZIO DELLA BONIFICAZIONE UMBRA
Sede legale: via Arco di Druso, 37, 06049 Spoleto (PG), Italia
Punti di contatto: Direzione - Ufficio Affari Generali
Codice Fiscale: 02806890543
Partita IVA: 02806890543

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2021)

 
Bando   di   gara   per   l'affidamento    dei    lavori    necessari
all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione a pioggia della valle
                             di Spoleto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Consorzio della Bonificazione Umbra, Via Arco di Druso, 37  -
Spoleto (PG), Codice NUTS ITI21, 06049 Italia  -  R.U.P.  Ing.  Paolo
Rosi           E-mail           p.rosi@bonificaumbra.it           PEC
direzione@pec.bonificaumbra.it   Tel.   +39   0743/260263   Indirizzo
principale: (URL): https://www.bonificaumbra.it 
  I.3): I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
https://www.bonificaumbra.it/30-Bandi.html 
  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:                                                    (URL)
https://gare.bonificaumbra.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  I.4): Ente pubblico economico 
  I.5): Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1): Ammodernamento  dell'impianto  di  irrigazione  a  pioggia
della Valle di Spoleto per  un  uso  piu'  efficiente  della  risorsa
idrica ed una riduzione delle perdite - CUP E34H17000350001 
  II.1.2): 45247000-0 
  II.1.3): Lavori 
  II.1.4): Gara a  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori
necessari all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione  a  pioggia
della Valle di Spoleto per  un  uso  piu'  efficiente  della  risorsa
idrica ed una riduzione delle perdite 
  II.1.5): 6.998.035,97 Euro IVA esclusa 
  II.1.6): Si. Le offerte vanno presentate per un solo lotto 
  II.2): Informazioni relative ai lotti 
  II.2.1): Lotto  1:  Intervento  1  -  Sostituzione  delle  condotte
adduttrici  dalle  vasche  di  compenso  di  S.  Anastasio  al  Piano
Sinistro, Distretti 1° e 2° - CIG 8649163B17 
  II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) 
  II.2.4): Sostituzione delle condotte  adduttrici  dalle  vasche  di
compenso di S. Anastasio al Piano Sinistro, Distretti 1° e 2° 
  II.2.5): Il prezzo non e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6): 1.968.993,00 Euro 
  II.2.7): 180 giorni; No 
  II.2.10): No 
  II.2.11): No 
  II.2.13): No 
  II.2.14): Sopralluogo sui luoghi obbligatorio pena  esclusione  con
le modalita' previste dal disciplinare di gara. Spese  relative  alla
pubblicita'  della   procedura   di   affidamento   sono   a   carico
dell'aggiudicatario 
  II.2.1): Lotto 2: Intervento  2  -  Installazione  idrocontatori  a
tessera - CIG 86492009A0 
  II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) 
  II.2.4): Installazione idrocontatori a tessera 
  II.2.5): Il prezzo non e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6): 2.742.660,00 Euro 
  II.2.7): 730 giorni; No 
  II.2.10): No 
  II.2.11): No 
  II.2.13): No 
  II.2.14): Come per il lotto 1 
  II.2.1): Lotto 3: Intervento 3 -  Ammodernamento  delle  camere  di
manovra comiziali - CIG 86492177A8 
  II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) 
  II.2.4): Ammodernamento delle camere di manovra comiziali 
  II.2.5): Il prezzo non e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6): 2.286.382,97 Euro 
  II.2.7): 730 giorni; No 
  II.2.10): No 
  II.2.11): No 
  II.2.13): No 
  II.2.14): Come per il lotto 1 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.2.2): Durante l'esecuzione dei lavori dovra'  essere  garantita
la continuita' del servizio irriguo nel periodo dal 15 aprile  al  15
ottobre; potranno essere necessarie sospensioni  anche  parziali  dei
lavori senza che cio' possa dare adito  a  pretese  e\o  richieste  a
qualsiasi titolo da parte dell'Appaltatore.  Dovra'  comunque  sempre
essere garantito il funzionamento irriguo 
  III.2.3):Si 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1): Procedura aperta 
  IV.1.8): Si 
  IV.2.2): Termine per il ricevimento delle offerte:  23/04/2021  ore
12:00 
  IV.2.4): Italiano 
  IV.2.6): 6 mesi 
  IV.2.7): Modalita' di apertura delle offerte: 10/05/2021 ore 10:00.
Seduta telematica che, qualora necessario, potra'  essere  aggiornata
ad altra ora o a giorni successivi. Tale evenienza  sara'  comunicata
ai concorrenti a mezzo pubblicazioni sulla piattaforma telematica sul
portale appalti ed avra' valore di notifica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1): No 
  VI.2): Si 
  VI.4.1): T.A.R. Umbria via Baglioni, 3 Perugia 06121 Italia 
  VI.5): 03/03/2021 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Candia Marcucci 

 
TX21BFM5093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.