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Bando di gara per l'affidamento dei lavori necessari all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione a pioggia della valle di Spoleto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Consorzio della Bonificazione Umbra, Via Arco di Druso, 37 - Spoleto (PG), Codice NUTS ITI21, 06049 Italia - R.U.P. Ing. Paolo Rosi E-mail p.rosi@bonificaumbra.it PEC direzione@pec.bonificaumbra.it Tel. +39 0743/260263 Indirizzo principale: (URL): https://www.bonificaumbra.it I.3): I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://www.bonificaumbra.it/30-Bandi.html Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://gare.bonificaumbra.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4): Ente pubblico economico I.5): Ambiente Sezione II: Oggetto II.1.1): Ammodernamento dell'impianto di irrigazione a pioggia della Valle di Spoleto per un uso piu' efficiente della risorsa idrica ed una riduzione delle perdite - CUP E34H17000350001 II.1.2): 45247000-0 II.1.3): Lavori II.1.4): Gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione a pioggia della Valle di Spoleto per un uso piu' efficiente della risorsa idrica ed una riduzione delle perdite II.1.5): 6.998.035,97 Euro IVA esclusa II.1.6): Si. Le offerte vanno presentate per un solo lotto II.2): Informazioni relative ai lotti II.2.1): Lotto 1: Intervento 1 - Sostituzione delle condotte adduttrici dalle vasche di compenso di S. Anastasio al Piano Sinistro, Distretti 1° e 2° - CIG 8649163B17 II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) II.2.4): Sostituzione delle condotte adduttrici dalle vasche di compenso di S. Anastasio al Piano Sinistro, Distretti 1° e 2° II.2.5): Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6): 1.968.993,00 Euro II.2.7): 180 giorni; No II.2.10): No II.2.11): No II.2.13): No II.2.14): Sopralluogo sui luoghi obbligatorio pena esclusione con le modalita' previste dal disciplinare di gara. Spese relative alla pubblicita' della procedura di affidamento sono a carico dell'aggiudicatario II.2.1): Lotto 2: Intervento 2 - Installazione idrocontatori a tessera - CIG 86492009A0 II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) II.2.4): Installazione idrocontatori a tessera II.2.5): Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6): 2.742.660,00 Euro II.2.7): 730 giorni; No II.2.10): No II.2.11): No II.2.13): No II.2.14): Come per il lotto 1 II.2.1): Lotto 3: Intervento 3 - Ammodernamento delle camere di manovra comiziali - CIG 86492177A8 II.2.3): ITI21 Spoleto (PG) II.2.4): Ammodernamento delle camere di manovra comiziali II.2.5): Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6): 2.286.382,97 Euro II.2.7): 730 giorni; No II.2.10): No II.2.11): No II.2.13): No II.2.14): Come per il lotto 1 Sezione III: Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2): Durante l'esecuzione dei lavori dovra' essere garantita la continuita' del servizio irriguo nel periodo dal 15 aprile al 15 ottobre; potranno essere necessarie sospensioni anche parziali dei lavori senza che cio' possa dare adito a pretese e\o richieste a qualsiasi titolo da parte dell'Appaltatore. Dovra' comunque sempre essere garantito il funzionamento irriguo III.2.3):Si Sezione IV: Procedura IV.1.1): Procedura aperta IV.1.8): Si IV.2.2): Termine per il ricevimento delle offerte: 23/04/2021 ore 12:00 IV.2.4): Italiano IV.2.6): 6 mesi IV.2.7): Modalita' di apertura delle offerte: 10/05/2021 ore 10:00. Seduta telematica che, qualora necessario, potra' essere aggiornata ad altra ora o a giorni successivi. Tale evenienza sara' comunicata ai concorrenti a mezzo pubblicazioni sulla piattaforma telematica sul portale appalti ed avra' valore di notifica Sezione VI: Altre informazioni VI.1): No VI.2): Si VI.4.1): T.A.R. Umbria via Baglioni, 3 Perugia 06121 Italia VI.5): 03/03/2021 Il direttore dott.ssa Candia Marcucci TX21BFM5093