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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei servizi di assistenza alla clientela e vigilanza nell'ambito della gestione dei parcheggi in concessione a Ferrara Tua Srl, oltre ai servizi di sorveglianza armata al tempio di San Cristoforo, telesorveglianza allarmi e assistenza all'utenza cimiteriale, per il periodo di tre anni (CIG 87409457FF). Importo presunto a base di gara Euro 387.870,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza (pari ad Euro 13.500,00, non ribassabili). La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 36 mesi, con facolta' di rinnovo per una durata di 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 14/06/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14 e 15 del codice, il bando GUUE, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione con relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando GUUE, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Bando spedito in Guue il 07/05/2021 - n. 2021-061148. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 16/06/2021 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, Piazza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi - Dirigente del Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde. Il responsabile del procedimento ing. Luca Capozzi TX21BFF10784