COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 -
44121 Ferrara - Tel.
0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it.
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento dei servizi di assistenza alla  clientela  e  vigilanza
nell'ambito della gestione dei parcheggi in concessione a Ferrara Tua
Srl, oltre ai  servizi  di  sorveglianza  armata  al  tempio  di  San
Cristoforo,  telesorveglianza   allarmi   e   assistenza   all'utenza
cimiteriale, per il periodo di tre anni (CIG 87409457FF). 
  Importo presunto a base di gara Euro 387.870,00 al netto di Iva e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza (pari ad Euro 13.500,00, non ribassabili). 
  La durata dell'appalto (escluse le  eventuali  opzioni)  e'  di  36
mesi, con facolta' di rinnovo per una durata di 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 14/06/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14  e  15  del  codice,  il
bando GUUE, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione  con
relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il bando GUUE, il disciplinare di gara  e  il  capitolato  speciale
d'appalto sono  disponibili  sul  profilo  committente  all'indirizzo
internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando spedito in Guue il 07/05/2021 - n. 2021-061148. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 16/06/2021 ore 10:00
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e  Contratti,  Piazza
del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 
  Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi  -  Dirigente  del
Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX21BFF10784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.