FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2021)

 
Bando di gara - CIG 87347721E2 - Lavori -  Legal  Basis  -  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO VIA A.USODIMARE,  31
ROMA 00154 Italia Persona di contatto: FONDAZIONE  ENASARCO  SERVIZIO
BILANCIO UFFICIO  GARE  E  CONTRATTI  Tel.:  +39  0657932493  E-mail:
servizio.acquisti@enasarco.it  Fax:  +39   0657935328   -   Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it 
  Appalto  congiunto.  Comunicazione:  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.fondazioneenasarco.pro-q.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in    versione    elettronica
a:www.fondazioneenasarco.pro-q.it 
  Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro  tipo:  FONDAZIONE
DOTATA DI PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO 
  Principali  settori  di  attivita'.  Altre   attivita':   ATTIVITA'
CONNESSE  ALLA   PREVIDENZA   OBBLIGATORIA   AGENTI,   RAPPRESENTANTI
DICOMMERCIO E CONSULENTI FINANZIARI 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Entita' dell'appalto. Denominazione: APPALTO PER L'AFFIDAMENTO  DEI
SERVIZI MEDICO-LEGALI FINALIZZATI ALL'ESECUZIONE  DEGLI  ACCERTAMENTI
PERITALI ED ALTRI SERVIZI PROPEDEUTICI ALL'EROGAZIONE DELLE  PENSIONI
DI INABILITA' E INVALIDITA' PERMANENTE 
  Numero di riferimento:01/2021 
  Codice CPV principale: 85141000-9 
  Tipo di appalto: Lavori. Breve descrizione:  Procedura  aperta,  in
ambito  U.E.,  da  svolgere   tramite   la   piattaforma   telematica
e-Procurement (Pro-q) della Fondazione,  da  aggiudicare  secondo  il
criterio   dell'offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa,    per
l'affidamento dei servizi  medico-legali  finalizzati  all'esecuzione
degli   accertamenti   peritali   ed   altri   servizi   propedeutici
all'erogazione delle pensioni di inabilita' ed invalidita' permanente 
  Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: euro 355.000,00 
  Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 
  Descrizione dell'appalto: Servizi medico-legali come descritti  nel
capitolato prestazionale. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Descrizione dei  rinnovi:n.a.  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate varianti: no 
  Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni:  no.  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni di partecipazione. Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni  di
esecuzione   sono   specificatamente    indicate    nel    Capitolato
Prestazionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta  in
ambito nazionale. Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 07/06/2021 - Ora locale: 12:00 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare: n.a. 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:180 gg 
  Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/06/2021 - Ora  locale:
10:00 
  Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici:   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  Informazioni  complementari.  Procedure   di   ricorso.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO VIA FLAMINIA,  189
ROMA - 00196 Italia 
  Data di spedizione del presente avviso: 07.05.2021 

                            Il presidente 
                         Antonello Marzolla 

 
TX21BFM10869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.