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Bando di gara - CIG 87347721E2 - Lavori - Legal Basis - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO VIA A.USODIMARE, 31 ROMA 00154 Italia Persona di contatto: FONDAZIONE ENASARCO SERVIZIO BILANCIO UFFICIO GARE E CONTRATTI Tel.: +39 0657932493 E-mail: servizio.acquisti@enasarco.it Fax: +39 0657935328 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it Appalto congiunto. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.fondazioneenasarco.pro-q.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a:www.fondazioneenasarco.pro-q.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: FONDAZIONE DOTATA DI PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO Principali settori di attivita'. Altre attivita': ATTIVITA' CONNESSE ALLA PREVIDENZA OBBLIGATORIA AGENTI, RAPPRESENTANTI DICOMMERCIO E CONSULENTI FINANZIARI SEZIONE II: OGGETTO. Entita' dell'appalto. Denominazione: APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI MEDICO-LEGALI FINALIZZATI ALL'ESECUZIONE DEGLI ACCERTAMENTI PERITALI ED ALTRI SERVIZI PROPEDEUTICI ALL'EROGAZIONE DELLE PENSIONI DI INABILITA' E INVALIDITA' PERMANENTE Numero di riferimento:01/2021 Codice CPV principale: 85141000-9 Tipo di appalto: Lavori. Breve descrizione: Procedura aperta, in ambito U.E., da svolgere tramite la piattaforma telematica e-Procurement (Pro-q) della Fondazione, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento dei servizi medico-legali finalizzati all'esecuzione degli accertamenti peritali ed altri servizi propedeutici all'erogazione delle pensioni di inabilita' ed invalidita' permanente Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: euro 355.000,00 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Descrizione dell'appalto: Servizi medico-legali come descritti nel capitolato prestazionale. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Descrizione dei rinnovi:n.a. Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni di esecuzione sono specificatamente indicate nel Capitolato Prestazionale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura aperta in ambito nazionale. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 07/06/2021 - Ora locale: 12:00 Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: n.a. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 gg Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/06/2021 - Ora locale: 10:00 Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: E' obbligatoria la fatturazione elettronica Informazioni complementari. Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO VIA FLAMINIA, 189 ROMA - 00196 Italia Data di spedizione del presente avviso: 07.05.2021 Il presidente Antonello Marzolla TX21BFM10869