Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8562970263 - CUP C31H20000110001 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza Comunita' Montana Vallo di DIANO, in qualita' del Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Dott.ssa Tilde Di Pierri, pec: protocollo.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Individuazione del soggetto attuatore del progetto sprar (servizio per richiedenti asilo e rifugiati) decreto ministero dell'interno n. 16288 del 10/08/2020 e 21990 del 14/10/2020 finanziamento dei progetti siproimi - sprar - categoria MSNA - periodo 01/01/2021 - 30.06.2023. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base dei soli elementi qualitativi. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data 06.05.2021. Offerte pervenute n. 2. Aggiudicatario Il Sentiero Societa' cooperativa sociale Onlus 04-capogruppo - Tertium Millenium Societa' Cooperativa sociale01- Mandante di Teggiano (SA). Importo di aggiudicazione: € 5.227.711,18 oltre migliorie offerte in sede di gara. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX21BGA10908