CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' del Comune di Padula (Sa)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2021)

 
        Esito di gara - CIG 8562970263 - CUP C31H20000110001 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza Comunita' Montana Vallo di DIANO, in qualita' del  Comune
di Padula (SA), Largo Municipio, CAP  84034  tel.  0975.778711,  RUP:
Dott.ssa  Tilde   Di   Pierri,   pec:   protocollo.padula@asmepec.it;
Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Beniamino  Curcio  -  pec:
cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Individuazione  del  soggetto
attuatore del  progetto  sprar  (servizio  per  richiedenti  asilo  e
rifugiati) decreto ministero dell'interno n. 16288 del  10/08/2020  e
21990 del 14/10/2020 finanziamento dei progetti siproimi  -  sprar  -
categoria MSNA - periodo 01/01/2021 - 30.06.2023. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata   sulla   base   dei   soli   elementi
qualitativi. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data 06.05.2021. Offerte pervenute n. 2.
Aggiudicatario  Il  Sentiero  Societa'  cooperativa   sociale   Onlus
04-capogruppo - Tertium  Millenium  Societa'  Cooperativa  sociale01-
Mandante di Teggiano (SA). Importo di aggiudicazione: €  5.227.711,18
oltre migliorie offerte in sede di gara. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX21BGA10908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.