Art. 7.

                      Presentazione dei titoli

    Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6,
le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di:
      1) curriculum professionale, in quattro copie, sottoscritto dal
candidato;
      2)  elenco dei titoli e documenti presentati, in quattro copie,
sottoscritto dal candidato;
      3)  elenco  delle pubblicazioni, in quattro copie, sottoscritto
dal candidato;
      4)  quattro  esemplari  di  pubblicazioni  e  lavori  a  stampa
prodotti  in  originale  o in copia autenticata o dichiarata conforme
all'originale.  In  quest'ultimo  caso il candidato deve allegare una
dichiarazione  sostitutiva  dell'atto di notorieta' di cui all'art. 4
della  legge  4 gennaio  1968,  n. 15,  e all'art. 2, del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 403/1998,  attestante  che la copia
presentata e' conforme all'originale (allegato 2);
      5)  quattro  esemplari  di  qualsiasi titolo, ritenuto utile ai
fini  del  concorso,  prodotto  in  originale o in copia autenticata,
ovvero   in   copia   dichiarata   conforme   all'originale  mediante
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (allegato 2).
    Su  ogni  pubblicazione,  documento  o  titolo presentato, dovra'
essere  riportato  lo  stesso  numero  di  riferimento  indicato  nei
relativi elenchi di cui ai punti 2) e 3).
    Non   potranno   essere  prese  in  considerazione  dichiarazioni
sostitutive  dell'atto  di  notorieta' riguardanti titoli di carriera
per  le  quali  non  sia  stata allegata copia semplice del documento
relativo  a  quanto dichiarato, trattandosi di documentazione oggetto
di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice.
    Tutta  la documentazione di cui all'art. 7, dovra' essere inviata
in un plico chiuso, inserito nel plico in cui e' contenuta la domanda
di cui all'art. 3.