Art. 4.

               Documentazione da allegare alla domanda

    Alla  domanda  di  partecipazione  all'avviso  i candidati devono
allegare  i  seguenti  documenti  in originale o in copia autenticata
ovvero autocertificati:
      1) iscrizione  all'albo  professionale attestata da certificato
di  data  non  anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del
bando;
      2) titoli comprovanti il possesso dei requisiti di ammissione;
      3) curriculum  professionale, redatto in carta semplice, datato
e  firmato,  che  dovra'  essere  documentato  con  riferimento  alle
attivita' professionali, di studio, direzionali - organizzative.
    Al   curriculum,  oltre  all'elenco  delle  pubblicazioni,  vanno
allegate  quelle  ritenute  piu'  significative fino ad un massimo di
cinque.
    Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
    Ai sensi della legge n. 370/1988 non sono soggetti all'imposta di
bollo le domande ed i documenti ad esse allegati.
    Alla  domanda  deve inoltre essere allegato un elenco in triplice
copia e in carta semplice dei documenti e titoli presentati.