Art. 4.

              Dichiarazioni da formulare nella domanda

    Nella  domanda,  di  cui  si allega schema esemplificativo che e'
parte  integrante  del  presente bando (Allegato B), l'aspirante deve
dichiarare, sotto la propria responsabilita', a pena di esclusione:
      a) cognome e nome;
      b) luogo e data di nascita;
      c) l'amministrazione universitaria presso cui presta servizio e
la  data  di  inquadramento  nel profilo professionale cui appartiene
(manutentore, bidello, conducente, portiere);
      d) il  possesso  del  titolo  di  studio di cui all'art. 2, del
presente  bando  di  concorso,  con l'indicazione dell'anno in cui e'
stato conseguito e della scuola che lo ha rilasciato;
      e) l'idoneita'  fisica allo svolgimento delle mansioni relative
al posto messo a concorso.
    Nella domanda dovra' risultare, altresi', il preciso recapito cui
indirizzare le comunicazioni relative al concorso stesso.
    I   candidati   portatori  di  handicap,  ai  sensi  della  legge
5 febbraio   1992,  n. 104,  dovranno  fare  esplicita  richiesta  in
relazione al proprio handicap, riguardo l'ausilio necessario, nonche'
l'eventuale  necessita'  di  tempi  aggiuntivi per poter sostenere le
prove d'esame specificate nel successivo art. 6 del presente bando.
    La   domanda   deve   contenere   in   modo  esplicito  tutte  le
dichiarazioni di cui sopra. L'omissione di una sola di esse determina
l'invalidita'  della  domanda stessa, con l'esclusione dell'aspirante
dal concorso.
    L'amministrazione  non  assume  alcuna responsabilita' in caso di
dispersione  di  comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del
recapito   da  parte  dell'aspirante  o  da  mancata  oppure  tardiva
comunicazione  del  cambiamento  del recapito indicato nella domanda,
ne'  per  eventuali  disguidi  postali  o  telegrafici non imputabili
all'amministrazione stessa.
    La  domanda  dovra'  essere  firmata  dal  concorrente, a pena di
esclusione.
    Ai  sensi  dell'art. 3, quinto comma, della legge 15 maggio 1997,
n. 127,  non  e' piu' richiesta l'autentica della firma in calce alla
domanda.
    Alla  domanda di ammissione i candidati dovranno allegare, a pena
di  esclusione  dal  concorso,  copia del versamento di L. 15.000, da
effettuarsi   sul   conto   corrente   postale   n. 254847  intestato
all'Universita' degli studi di Salerno, quale contributo per le spese
relative all'organizzazione ed all'espletamento del concorso.