Art. 5.

        Istruttoria delle domande e documentazione d'ufficio

    1.  I  Comandi  che  abbiano ricevuto dai concorrenti in servizio
copia della domanda di partecipazione al concorso dovranno provvedere
a  trasmettere  al  piu'  presto  possibile,  e comunque non oltre il
quindicesimo  giorno  dalla  data  di  scadenza  del  termine  per la
presentazione   delle  domande  al  Comando  generale  dell'Arma  dei
carabinieri  -  Centro  nazionale di selezione e reclutamento - viale
Tor  di  Quinto  n. 65 - 00191 Roma i seguenti documenti aggiornati a
detta data:
      a)  copia  del  libretto  personale o della cartella personale,
copia  dello stato di servizio o del foglio matricolare, attestazione
e  dichiarazione  di  completezza (per gli ufficiali in servizio o in
congedo e per gli appartenenti al ruolo ispettori);
      b)  copia  del foglio matricolare (per i militari in servizio o
in congedo).
    2.  Per  i  concorrenti  che  nella  domanda di partecipazione al
concorso  abbiano  dichiarato di aver assolto gli obblighi di leva o,
comunque,  di  aver  prestato servizio militare, la documentazione di
cui  al  precedente  comma  sara'  acquisita  d'ufficio  dal  Comando
generale  dell'arma dei carabinieri - Centro nazionale di selezione e
reclutamento.