Art. 7.

                      Presentazione dei titoli

    Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6,
le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di:
      1)  curriculum  professionale,  in  4  copie,  sottoscritto dal
candidato;
      2)  elenco  dei  titoli  e  documenti  presentati,  in 4 copie,
sottoscritto dal candidato;
      3)  elenco  delle  pubblicazioni,  in 4 copie, sottoscritto dal
candidato;
      4)  pubblicazioni  e lavori a stampa prodotti in originale o in
copia   autenticata   o   dichiarata   conforme   all'originale.   In
quest'ultimo  caso  il  candidato  deve  allegare  una  dichiarazione
sostitutiva  dell'atto  di  notorieta'  di cui all'art. 4 della legge
4 gennaio  68  n. 15  a  all'art. 2  del decreto del Presidente della
Repubblica  403/1998  attestante  che la copia presentata e' conforme
all'originale (Allegato 2);
      5)  qualsiasi  titolo,  ritenuto  utile  ai  fini del concorso,
prodotto  in  originale  o  in  copia  autenticata  ovvero  in  copia
dichiarata  conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva
dell'atto di notorieta' (Allegato 2);
    Su  ogni  pubblicazione,  documento  o  titolo  presentato dovra'
essere  riportato  lo  stesso  numero  di  riferimento  indicato  nei
relativi elenchi di cui ai punti 2) e 3).
    Non   potranno   essere  prese  in  considerazione  dichiarazioni
sostitutive  dell'atto di notorieta' riguardanti titoli di carriera e
pubblicazioni  alle  quali  non sia stata allegata copia semplice del
documento relativo a quanto dichiarato, trattandosi di documentazione
oggetto   di   specifica   valutazione  da  parte  della  commissione
esaminatrice.