Art. 7. Presentazione dei titoli Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6, le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di: 1) curriculum professionale, in 4 copie, sottoscritto dal candidato; 2) elenco dei titoli e documenti presentati, in 4 copie, sottoscritto dal candidato; 3) elenco delle pubblicazioni, in 4 copie, sottoscritto dal candidato; 4) pubblicazioni e lavori a stampa prodotti in originale o in copia autenticata o dichiarata conforme all'originale. In quest'ultimo caso il candidato deve allegare una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'art. 4 della legge 4 gennaio 68 n. 15 a all'art. 2 del decreto del Presidente della Repubblica 403/1998 attestante che la copia presentata e' conforme all'originale (Allegato 2); 5) qualsiasi titolo, ritenuto utile ai fini del concorso, prodotto in originale o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (Allegato 2); Su ogni pubblicazione, documento o titolo presentato dovra' essere riportato lo stesso numero di riferimento indicato nei relativi elenchi di cui ai punti 2) e 3). Non potranno essere prese in considerazione dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' riguardanti titoli di carriera e pubblicazioni alle quali non sia stata allegata copia semplice del documento relativo a quanto dichiarato, trattandosi di documentazione oggetto di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice.