Allegato A
Schema di domanda (in carta semplice)
Al  direttore del Dipartimento di scienze giuridiche dell'Universita'
Ca' Foscari di Venezia - Casella postale 685 - 30100 Venezia
    ...l... sottoscritt...
nat... a ..(provincia di ............),
residente a (provincia di ...........), in via ...........
n. ....., c.a.p. .............,
in possesso di cittadinanza
chiede   di   partecipare  alla  selezione  pubblica,  per  titoli  e
colloquio,  per  l'attribuzione  dell'assegno di ricerca indicato nel
avviso  di  selezione con la lettera ........... (a o b), relativo al
programma di ricerca:
"...............".
    Dichiara sotto la propria responsabilita':
      a) di   essere   in   possesso   del   diploma   di  laurea  in
.............,    conseguito    in   data   ................   presso
l'Universita' di con il voto di .................. (oppure del titolo
di    studio   straniero   di   ...................   conseguito   il
.............  presso  ................  e  riconosciuto equipollente
alla  laurea  italiana  in  ....................  dall'Universita' di
............. in data .............);
      b) (dichiarazione  eventuale)  di essere in possesso del titolo
di    dottore   di   ricerca   in   ........   conseguito   in   data
................... presso l'Universita' di ...............);
      c) di  non  essere dipendente di ruolo in Universita' italiane,
negli   Osservatori   astronomici,  astrofisici  e  nell'Osservatorio
vesuviano,  nonche'  negli  enti  pubblici  di  ricerca  indicati nel
decreto  del  Presidente  del  Consiglio dei Ministri del 30 dicembre
1993, n. 593, nell'ENEA e nell'ASI;
      d) di  eleggere  domicilio  ai fini della presente selezione in
.............. (citta', via, numero, c.a.p. e numero telefonico) e di
impegnarsi a comunicare tempestivamente eventuali variazioni.
    Alla    presente    domanda    allega   il   proprio   curriculum
scientifico-professionale, sottoscritto in originale, con in calce la
dichiarazione  resa  ai  sensi  della  legge  n. 15/1968 e successive
modificazioni  ed  integrazioni,  che tutto quanto in esso dichiarato
corrisponde a verita'.
    Allega altresi' le seguenti pubblicazioni :
      1. .
      2. .
      3. .
      etc. .
        Data,
                                                 Firma per esteso (*)
----------
Avvertenza: l'orario di ricevimento della segreteria del dipartimento
di  scienze  giuridiche  (indirizzo: Dorsoduro 3911 - 30123 Venezia -
tel. 041/711017 - Fax 041/5242482) per la presentazione delle domande
e' il seguente: 9-13 dal lunedi' al venerdi'.
(*) La firma non va autenticata.
    La mancanza di firma rende inammissibile la domanda.
    La  firma,  compresa quella in calce al curriculum, va apposta in
presenza  del dipendente addetto del dipartimento. In caso di inoltro
per posta della documentazione, alla domanda ed al curriculum firmati
deve   essere  allegata  la  fotocopia  di  un  valido  documento  di
riconoscimento del candidato.