Art. 3. Presentazione delle domande - Termini e modalita' Le domande di ammissione, da redigere su carta libera seguendo lo schema allegato (allegato 1), dovranno pervenire all'universita' degli studi di Roma Tre, settore concorsi, via Ostiense n. 159, 00154 Roma. Si considereranno presentate in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero presentate a mano, entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale. A tal fine fara' fede il timbro dell'ufficio postale di accettazione. Non saranno ammessi i candidati le cui domande saranno inoltrate, per qualsiasi motivo, dopo il termine suddetto. Nella domanda di ammissione i candidati dovranno indicare: 1) cognome e nome; 2) data e luogo di nascita; 3) cittadinanza; 4) titolo di studio di cui all'art. 2 del presente decreto; 5) di non aver riportato condanne penali; 6) l'indirizzo presso il quale inviare le comunicazioni relative alla selezione. L'amministrazione non assume nessuna responsabilita' per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all'amministrazione stessa. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: a) curriculum degli studi e della propria attivita'; b) autocertificazione dei documenti e dei titoli, ivi comprese le pubblicazioni, attestanti la propria competenza e qualificazione ai fini dell'espletamento del servizio richiesto (allegato 2); c) autocertificazione del tipo di titolo di studio di cui al precedente art. 2. I candidati risultati vincitori saranno tenuti a presentare presso l'ufficio esperti linguistici la documentazione prevista in allegato, secondo la normativa vigente (allegato 3).