Art. 7.


           Documenti da presentare da parte dei vincitori

    Tutti  i  vincitori  del concorso dovranno consegnare alla Scuola
entro  trenta  giorni  dalla  comunicazione  dell'esito  del concorso
predetto, i seguenti documenti:
      In carta libera:
        a) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del
decreto  del Presidente della Repubblica 403/1998, da cui risulti: la
data  di  immatricolazione  all'Universita',  i  voti  riportati  nei
singoli  esami, nell'esame di laurea e la data di conseguimento della
stessa;
        b) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del
decreto  del  Presidente della Repubblica 403/1998, da cui risulti il
possesso  del  diploma  originale  di studi secondari ovvero, per gli
stranieri,   diploma   che   ha   consentito   la   loro   ammissione
all'Universita',  debitamente tradotto e legalizzato dalle competenti
rappresentanze  italiane  secondo  le  norme  vigenti  in materia per
l'ammissione   di   studenti   stranieri  a  corsi  di  laurea  nelle
Universita' italiane.
        c)  tre fotografie, formato tessera, con sul retro il proprio
cognome e nome in stampatello;
        d)  fotocopia  di  un  documento  di  identita'  in  corso di
validita' e del codice fiscale.