Art. 7. Documenti da presentare da parte dei vincitori Tutti i vincitori del concorso dovranno consegnare alla Scuola entro trenta giorni dalla comunicazione dell'esito del concorso predetto, i seguenti documenti: In carta libera: a) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del decreto del Presidente della Repubblica 403/1998, da cui risulti: la data di immatricolazione all'Universita', i voti riportati nei singoli esami, nell'esame di laurea e la data di conseguimento della stessa; b) un'autodichiarazione ai sensi della legge n. 15/1968 e del decreto del Presidente della Repubblica 403/1998, da cui risulti il possesso del diploma originale di studi secondari ovvero, per gli stranieri, diploma che ha consentito la loro ammissione all'Universita', debitamente tradotto e legalizzato dalle competenti rappresentanze italiane secondo le norme vigenti in materia per l'ammissione di studenti stranieri a corsi di laurea nelle Universita' italiane. c) tre fotografie, formato tessera, con sul retro il proprio cognome e nome in stampatello; d) fotocopia di un documento di identita' in corso di validita' e del codice fiscale.