Art. 10.

            Elenco dei titoli e documenti di attestazione

    Alla domanda devono essere allegati i titoli di cui al precedente
articolo  9  che  il  candidato  intende  presentare  ai  fini  della
valutazione  di  merito,  accompagnati  da  un elenco dei medesimi in
duplice copia.
    Detto  elenco,  sul  quale devono essere indicati gli estremi del
concorso  e  le  generalita'  del  candidato, deve essere firmato dal
candidato medesimo.
    I  titoli  eventualmente spediti a parte, a mezzo di raccomandata
con  avviso  di  ricevimento,  sono  presi  in considerazione solo se
spediti entro il termine utile per la presentazione delle domande.
    I  documenti  di  cui  al  presente  articolo  non  sono soggetti
all'imposta  sul  bollo:  gli  stessi  devono  essere  prodotti  o in
originale  o  secondo  le  modalita' di cui al decreto del Presidente
della  Repubblica  n. 445/2000.  I  candidati  devono trasmettere tre
copie  delle  pubblicazioni  presentate per il concorso. Per i lavori
stampati   all'estero   devono  risultare  la  data  e  il  luogo  di
pubblicazione.